Fortuna Loffredo, parla il ginecologo Sul corpo della bimba traumi cronici

Napoli Fanpage ESTERI

Durante la quarta udienza del processo per l'omicidio della piccola Chicca - che vede imputato Raimondo Caputo - la madre, Mimma Guardato, salirà sul banco dei testimoni. CronacaCaivanoUltime Notizie. 9 dicembre 2016 10:40. di Valerio Papadia. (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Oggi è in corso la quarta udienza nel processo sulla tragica fine ... Violenze sessuali croniche avevano deturpato il corpicino di Fortuna Loffredo, morta tempo fa dopo essere precipitata dall'ottavo piano del palazzo del Parco Verde di Caivano. (Tele Club Italia)

Oggi la quarta udienza del processo sul caso Fortuna Loffredo, tocca alla mamma Mimma Guardato che porterà la sua testimonianza in aula. (Vesuvio Live)

Nell'aula 116 del Tribunale di Napoli è in corso la quarta udienza del processo a Raimondo Caputo e Marianna Fabozzi per la morte di Fortuna Loffredo, la bambina lanciata dall'ottavo piano dell'edificio in cui viveva nel Parco Verde a Caivano. (NapoliToday)

Nella quarta udienza ... Nella quarta udienza del processo sulla morte di Fortuna Loffredo parla il ginecologo che ha effettuare la perizia sul corpo della piccola. (Mainfatti.it)

A riferire delle violenze sulla piccola è stato Giuseppe Saggese, il ginecologo che ha preso ... (LaprovinciadelSulcis)

La madre: non credo alle violenze sessuali - "Sono ... (LaProvinciaNotizie)