La notte stellata dà spettacolo: inviateci le vostre foto

La Repubblica INTERNO

Manca poco alla notte di San Lorenzo, tradizionale appuntamento estivo dedicato all'osservazione dello sciame meteorico delle Perseidi, le cosiddette ''stelle..... (La Repubblica)

Su altre testate

La visita del sindaco di Roma in uno dei quartieri più popolari della capitale finisce in contestazione. E insulta una signora: “Provi a mettere in connessione i suoi due neuroni…”. (Il Secolo d'Italia)

ROMA – Lucia Rinaldi, la pasionaria di San Lorenzo, vuole che Ignazio Marino le chieda scusa pubblicamente. (Blitz quotidiano)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino dà una rispostaccia a un'anziana contestatrice e finisce nell'occhio del ciclone. (Consumatrici)

«È vero – scrive su Facebook Marino -, non avrei dovuto lasciarmi andare a quel commento. Sono molto sensibile quando si parla di vittime della seconda guerra mondiale. (Roma Daily News)

Il sindaco di Roma volteggia ormai deciso verso lidi di notorietà internazionali. Anche se le sue ultime uscite consiglierebbero un po' di tranquillità e serenità. (Il Secolo d'Italia)

Chissà che non siano i due neuroni di una signora esasperata a mandare a casa il sindaco Ignazio Marino. (RomaToday)