MN - Sebe: "Conceição ama lavorare sotto pressione, se dovesse scegliere il Milan sarà pronto"

Milan News SPORT

Sebe: "Conceição ama lavorare sotto pressione, se dovesse scegliere il Milan sarà pronto" Avanza in queste ultime ore la candidatura di Sergio Conceição al Milan. Il tecnico portoghese potrebbe aver terminato il suo ciclo lungo 7 anni al Porto visto il cambio di presidenza nel club lusitano, ufficializzato proprio oggi, che potrebbe portare a un terremoto con i rossoneri che osservano l'evolversi della situazione. (Milan News)

Su altre testate

Esclusiva mn Conceição-Milan, dal Portogallo: "Con Villas-Boas progetto diverso, le strade col Porto possono separarsi" (Milan News)

La giornata di domani sarà decisiva per ciò che riguarda il futuro di Sergio Conceicao. Come riporta il quotidiano lusitano 'O Jogo', il nuovo presidente del Porto André Villas-Boas nella giornata di giovedì avrà un faccia a faccia col suo attuale allenatore e in quella occasione si capirà se Conceicao resterà alla guida dei dragoes oppure se le strade si divideranno dopo questi ultimi scampoli di stagione. (TUTTO mercato WEB)

"Allenatore preparato, furbo, che lavora molto sui risultati, che è già stato in piazze importanti. Ma buca? Tu pensi al Milan, a una proprietà che vuole tornare protagonista, ma lui buca? Non è un colpo da Milan. (Milan News)

Milan, domani verrà deciso il futuro di Sergio Conceicao: incontrerà Villas-Boas

Panchina Milan, nulla è escluso! Conceicao, Fonseca e Thiago Motta: la SITUAZIONE. Sono giorni di riflessione per i dirigenti (Milan News 24)

Panchina Milan: tra Fonseca e Conceicao si fa largo questa nuova ipotesi. Le ULTIMISSIME novità sul tema allenatore Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto giornaliero sulla questione relativa al nuovo allenatore del Milan, una decisione che il club dovrà prendere nelle prossime settimane per non farsi trovare impreparato. (Milan News 24)