Primo maggio in memoria di Giulio Regeni: Concertone blindato

«C'era un ragazzo di 28 anni... Si chiama Giulio Regeni e vive in ognuno di noi per chiedere giustizia e verità». Si apre in memoria del giovane ricercatore italiano morto in Egitto la 26/a edizione del Concertone di Roma, in una piazza San Giovanni ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

«Giulio vive in ognuno di noi per chiedere giustizia e verità», questo il messaggio dei ... (L'Italianews)

A ricordare il giovane ricercatore italiano ucciso al Cairo in circostanze ancora troppo misteriose, è stato il conduttore Luca Barbarossa dal palco di San Giovanni a Roma: "C'era un ragazzo di 28 anni... (Mondo TiVu)

Roberts ha lavorato per Prince per quasi 3 anni. Il cuoco ha raccontato che Prince sempre più di frequente chiedeva frullati e succhi di frutta, più facili da assumere e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chiediamo giustizia e libertà per quel ragazzo che vive in ognuno di noi": il Concertone del Primo Maggio si è aperto così, con il messaggio dei genitori del ... (KIKA) - ROMA - "C'era un ragazzo di 28 anni che amava la libertà. (Kikapress)

Il conduttore Luca Barbarossa ha dedicato il concerto a "quel ragazzo di 28 anni che vive in ognuno di noi per chiedere giustizia e verità". Per gli organizzatori alle 20 ... (Corriere Quotidiano)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Il concerto del 1° Maggio, in piazza San ... (Zazoom Blog)