Mercato Inter: l'alternativa a Yaya Tourè è Geoffrey Kondogbia

90min SPORT

​Sembrava che quel desiderio diventasse realtà, invece è stato solo un brutto sogno per l'Inter. Mancini sperava di poter riportare il suo pupillo a Milano, ma Yaya Tourè è stato trattenuto con le strette dal Manchester City perchè lo ritiene un giocatore ... (90min)

Su altri media

L'Inter, oltre ai lavori in corso per sistemare il centrocampo (l'ultimo, in sostituzione di Yaya Tourè, sarebbe Kondogbia del Monaco), sta cercando una punta da affiancare a Mauro Icardi. (Voci di Sport)

Dybala veste il bianconero, Touré indossa nuovamente l'azzurro del City, l'Inter incassa due "no" pesanti e la strada del mercato si fa improvvisamente impervia. (VAVEL.com)

L'Inter sta trovando moltissime difficoltà a trovare l'accordo col City per Yaya Tourè e per questo motivo la dirigenza nerazzurra si sta guardando attorno e nel mirino è finito Kondogbia, centrocampista 22enne in forza al Monaco. (ASRomaChannel.eu)

Fredy Guarin ha parlato del futuro suo personale e dell'Inter: “E' importante avere l'apporto dei tifosi anche in ... Queste le parole del colombiano alla presentazione delle nuove maglie. (Il Calcio Magazine)

Presentarsi all'evento in maniera diversa era probabilmente la speranza non solo dei tifosi. (Fantagazzetta)

Tutta l'Inter sta cercando di capire la situazione Tourè. Mancini non si arrenderà finchè non riuscirà a sentirlo di persona. (Inter-News)