"Il capitalismo è morto, ma Cuba è ancora lì". Gianni Minà

L'AntiDiplomatico ESTERI

"Non mi venga a parlare di libertà. Io sono molto soddisfatto di quello che ho fatto, ma da 13 anni non lavoro in televisione". Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. Intervistato da Lettera 43, Gianni Minà, uno dei massimi ... (L'AntiDiplomatico)

Su altri media

Comincia una nuova era dei rapporti tra Stati Uniti e Cuba che potrebbe portare anche alla fine dell'embargo: con una mossa a sorpresa, che archivia mezzo secolo di tensioni, Barack Obama ha annunciato in diretta tv che gli Usa ristabiliranno piene ... (Travelnostop.com)

Cosi' il presidente cubano, Raul Castro, al Parlamento dell'Avana dopo la storica decisione di normalizzare i rapporti con gli Usa. (ANSA) - WASHINGTON, 20 DIC - "Ci aspetta una lunga e difficile lotta". (Il Messaggero)

Negli Stati Uniti però arriva anche qualche critica alle scelte del presidente ... (Rai News)

«Siamo tutti americani», ha affermato il presidente statunitense. Una svolta storica, quella decisa e annunciata in contemporanea da Barack Obama e da Raul Castro, che segna la fine di un'epoca. (DiariodelWeb.it)

Ma mentre all'Avana la reazione è stata di gioia, soprattutto per la liberazione ... (Internazionale)

In un'epoca in cui per molti, a vari livelli, le parole «dialogo» e «diplomazia» sono l'equivalente di buonismo e inconcludente arrendevolezza, quando non sono considerate alla stregua di parolacce, il messaggio che giunge dalle Americhe con il disgelo tra ... (La Stampa)