Jerez, Espargarò davanti a Lorenzo

Sportal SPORT

Nelle prime libere si nasconde il campione del mondo Marc Marquez, terzo. Quinto Valentino Rossi. home Moto Motogp motogp spot 02 maggio 2014. Jerez, Espargarò davanti a Lorenzo @ Getty Images. condividi; Facebook ... (Sportal)

Su altre testate

Dovizioso carico con la Ducati: "Speriamo che la crescita continui". Iannone: "Il podio è difficile ma non impossibile". (La Gazzetta dello Sport)

Continua ad essere lui, Marc Marquez, il leader incontrastato della MotoGP (diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP e Cielo) anche nelle prove ufficiali del Gp di Spagna. Il pilota della Honda, che sembrava in difficoltà nei primi turni di prove che si sono disputati da ieri a Jerez de la... (Digital-Sat)

Va in scena sulla pista di Jerez de la Frontera la quarta prova del mondiale. A Pedrosa, Lorenzo e Rossi il compito di fermarlo. (Panorama)

A colpire è però il fatto che sia stato Aleix Espargarò il più veloce mettendo alle spalle i ... A dire il vero si tratta di un quartetto di furie rosse. (TicinOnline.ch)

2 maggio 2014 10:41. Valentino è quinto. (OmniCorse.it)

Sembrerebbe nulla di nuovo, ma in testa non c'è il solito Marquez, bensì Aleix Espargarò (in 1.39.357) in sella a una moto, la sia FTR Yamaha, sulla carta meno performante della Honda del campione... (Digital-Sat)