Catania, la folla evita l'arresto: caccia all'uomo dopo sparatoria

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La zona è assediata da gazzelle dei carabinieri. Esplosi una decina di colpi ma non ci sono feritiI carabinieri di Catania inseguono una Smart con a bordo una persona che non si ferma per un controllo, la raggiungono in una strada senza sbocco e quando l'autista della vettura tenta di travolgerli... (Nuovo Sud)

Su altri media

Il citato provvedimento cautelare è stato emesso dal G.I.P. del... (RagusaTG)

Sommario: L'uomo è accusato di sequestro di persona, violenza privata, lesioni personali e minaccia, reati commessi nel 2006 a GiarreDeve scontare un anno, 6 mesi e 23 giorni di reclusione per sequestro di persona, violenza privata, lesioni personali e minaccia, reati commessi nel dicembre del 2006 a Giarre... (Nuovo Sud)

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino hanno arrestato una 44enne del luogo responsabile di furto aggravato. (Città di Ariano . IT)

La donna, che stava per caricare le borse nella propria autovettura, si è accorta del furto ed è riuscita a chiamare la... (ParmaToday)

Durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo effettuato in... (Città di Ariano . IT)

I Carabinieri di Belpasso hanno arrestato Rosario Cutuli, 49 anni, catanese e Tommaso Pellegrini, 42 anni di Belpasso per furto aggravato in concorso.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)