Immigrazione, Grasso: "Rivedere la legge sulla cittadinanza"

il Giornale INTERNO

Dall'inizio del 2014 sono già sbarcati 15mila clandestini. Eppure il presidente del Senato loda la società multietnica: "Scuole italiane arricchite dai bei volti di ragazzi che arrivano da lontano". Andrea Indini - Mer, 26/03/2014 - 18:49. Non gli importa che ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

“Non c’è stato nulla da fare: nonostante la ferma e costante opposizione della maggioranza dei cittadini dei comuni del Parco del Pollino, nonostante lo stop del Tar e un giudizio pendente al Consiglio di Stato, il presidente della Giunte Regionale…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E poi «Per una società multietnica si parta dalla scuola». Il presidente del Senato auspica una revisione delle norme italiane. (Periodico Daily)

L'altra faccia della medaglia. Se è vero che spesso in Italia si finisce per cadere nelle ragnatele dei preconcetti, è altrettanto vero che la nostra nazione vive costantemente il fenomeno dell'integrazione e un gran numero di aziende italiane finisce per ... (Voce Nuova Tv)

"E' giunto il momento di pensare a un nuovo percorso di cittadinanza per gli stranieri che qui si sono integrati e per le seconde generazioni". (Tutto Scuola)

Lo afferma il presidente del Senato Piero Grasso presso la Sala Capitolare di Palazzo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di fatto in Italia si è rimasti ... A rilanciarlo è direttamente il Presidente del Senato, Piero Grasso. (Termometro Politico)