Hellas Verona, revocato il sequestro preventivo delle azioni del club a Setti: gli aggiornamenti

Hellas Verona, revocato il sequestro preventivo delle azioni del club a Setti: gli aggiornamenti
Tuttocampo SPORT

Buone notizie per il Verona: nelle scorse ore, infatti, la Procura di Bologna ha revocato il sequestro preventivo dell'intera partecipazione della società, riconsegnando le quote alla Star Ball del patron Maurizio Setti. Il comunicato dell'Hellas Verona sul... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Con un vantaggio di tre punti sulla terzultima posizione e la salvezza sempre più vicina, il Verona celebra un’altra vittoria, questa volta fuori dal campo. (Cronache della Campania)

La decisione arriva in seguito all’accordo con le società di Gabriele Volpi risalente allo scorso marzo, come si evince dal comunicato pubblicato da via Olanda. (Calcio Casteddu)

«La revoca del sequestro preventivo è conseguente al verificarsi dei presupposti per la chiusura del fallimento H23, in seguito agli accordi conclusi tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere», riconducibili all’imprenditore Gabriele Volpi, prosegue la società veneta. (Il Sole 24 ORE)

Hellas Verona, il tribunale dispone il dissequestro delle azioni

In piena lotta per evitare la retrocessione, l'Hellas Verona riceve intanto una buona notizia sul piano societario. Le quote del patron erano state poste sotto sequestro preventivo lo scorso mese di dicembre. (Goal Italia)

Riguarda la proprietà e fa riferimento alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il presidente Setti. In grande rilancio nella lotta per la salvezza, il Verona si gode una vittoria certa. (la Repubblica)

Il tribunale di Bologna ha disposto il dissequestro delle azioni della Star Ball srl, la società che controlla l’Hellas Verona. (veronaoggi.it)