Trasporti: l'Alta velocità negli aeroporti non è una priorità

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Va ricordato al ministro Maurizio Lupi che la sede istituzionale dove fare gli accordi di programma è ancora il Ministero dei Trasporti e non il Meeting di Rimini. E che l'estensione della rete di Alta Velocità italiana, per collegare gli aeroporti di Fiumicino, ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

- Il collegamento ferroviario ad alta velocita' con gli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Tessera, costera' quasi 3 miliardi di euro: uno per lo scalo romano e quello milanese e poco meno di un miliardo per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvano Maria Tomasi, Osservatore Permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite, con il quale si è intrattenuto a colloquio su temi di attualità internazionale. Mons. (San Marino Fixing.com)

Lo ha annunciato il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, nel corso della conferenza ... (Corriere della Sera)

Maurizio Lupi «L'Alta Velocità arriverà all'aeroporto di Venezia ». (Travel Quotidiano)

È stato raggiunto l'accordo tra il governo e le Ferrovie dello Stato (Fs) per portare i treni ad alta velocità negli aeroporti di Malpensa a Milano, Fiumicino a Roma e Marco Polo a Venezia-Tessera, cioè nei tre più importanti scali del Paese. (Wired.it)

I treni ad alta velocità arrivano nei grandi aeroporti: martedì il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Lupi, firmerà un accordo con l'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato Italiane, Michele Mario Elia, «per collegare gli aeroporti di ... (Corriere della Sera)