Siria, Nato contro Mosca: "Incursioni russe in Turchia non sono incidenti"

Le incursioni russe nei cieli turchi non sono incidenti. E' questo il nuovo duro attacco della Nato a Mosca per i raid in Siria. A lanciare l'accusa è il segretario generale, Jens Stoltenberg, che si è detto "preoccupato" per i raid che "non stanno ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

La Nato condanna: "Le ... Vice ministro della Difesa russo: Stati Uniti e Russia stanno preparando un documento per la cooperazione delle forze aeree. (Rai News)

Il Tempio di Meenakshi è un luogo di culto situato sulla riva meridionale del fiume Vaigai, nella città di Madurai in Tamil Nadu, lo stato federato dell'India..... (La Repubblica)

Come quello di una Russia egemone e padrona indisturbata del Medio Oriente, dove l'immobilismo di Usa ed Europa stanno producendo solo vantaggi per la politica ... (L'AntiDiplomatico)

Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, si è detto convinto che gli sconfinamenti dei Mig russi in territorio turco "non siano casuali". (Corriere Quotidiano)

Si inaspriscono i rapporti tra Nato e Russia dopo l'avvio dei raid aerei di Mosca in Siria. (Radio Vaticana)

Sommario: Lo schieramento dovrebbdi avvenire entro il 2017 La forza di risposta della Nato "può già essere schierata rapidamente anche a sud, ma prenderemo in considerazione la Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)