Sciopero dei mezzi oggi a Milano, rischio caos su metro, bus e tram: la diretta

MilanoToday.it INTERNO

Confermato lo sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale che interesserà anche Milano nella giornata di oggi, venerdì 26 aprile. I lavoratori Atm hanno aderito all'agitazione indetta da Confail Faisa. A rischio metro, bus e tram. Lo sciopero dura quattro ore e il trasporto pubblico di Milano potrebbe subire ripercussioni tra le 8.45 e le 12.45. Lo sciopero coincide con il pontre del 25 aprile. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Gli orari dello sciopero sono previsti dalle 8:45 alle 12:45, un intervallo che rischia di paralizzare la mobilità in un giorno in cui, nonostante la chiusura delle scuole per il ponte del 25 aprile, la città si anima con la presenza di numerosi turisti. (Mitomorrow)

La protesta è di quattro ore ed è indetta dalla sigla sindacale Conf.Ail Faisa. Venerdì 26 aprile 2024 è stato proclamato uno sciopero nazionale dei lavoratori delle aziende di trasporto pubblico locale (La Gazzetta dello Sport)

Chiusa la linea lilla M5; riaprirà alle 12.45. Tram, bus e filobus sono in servizio. (Corriere Milano)

Per il settore del trasporto pubblico locale. Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 11.30 alle ore 15.30 di venerdì 26 aprile. (il Resto del Carlino)

Nello specifico, si prevedono forti disagi sugli spostamenti con metro, bus di linea e tram con gli orari che cambieranno da regione a regione (Quotidiano di Sicilia)

Per la giornata di oggi, venerdì 26 aprile 2024, il sindacato Confail Faisa ha proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. Lo sciopero, al quale ha aderito la Segreteria Provinciale Sama Faisa Confail, interessa anche i lavoratori del Gruppo Atm e potrebbe avere conseguenze sulle linee dalle 8.45 alle 12.45. (Prima la Martesana)