Boldrini e Grasso ora copiano Grillo: «Tagli agli stipendi»

il Giornale INTERNO

RomaLa rincorsa a Grillo parte dalla riduzione degli stipendi delle alte cariche. Inizia un nuovo corso a Camera e Senato, dove i due neopresidenti, Laura Boldrini e Pietro Grasso, annunciano un'autoriduzione del proprio stipendio del 30%, e meditano un ... (il Giornale)

Su altre fonti

Lo hanno fatto capire i presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, in collegamento a Ballarò, su Rai Tre. “Abbiamo lavorato insieme tutto il pomeriggio – ha affermato il presidente della Camera ... (SiciliaInformazioni.com)

Per questo alle Conferenze dei ... (CheDonna.it)

Così come avevo immaginato il parere tecnico espresso dal capo settore finanze sulle riduzioni delle indennità è giuridicamente infondato. Lucenti risponde che “la legge prevede una diminuzione al... (RagusaTG)

di DANIELE VENANZI – Mentre cresce l'apprensione dei mercati per le sorti di Cipro e il futuro dell'eurozona, l'Italia resta a guardare in attesa della formazione di un governo da presentare a Bruxelles. (Libertiamo.it)

condividi questa notizia su ... Roma - (Adnkronos) - Il neo presidente dei senatori dem, in un'intervista a 'L'Unità', affronta la questione dei rapporti con il M5S: ''Grillini negli uffici di presidenza? Noi non prenderemo tutto''. (Adnkronos/IGN)

Lo stipendio di Laura Boldrini e di Pietro Grasso sarà tagliato del 30%. A deciderlo, nella prima riunione congiunta, sono stati gli stessi presidenti della Camera e del Senato. (Style.it)