Camere: Boldrini e Grasso 'sfidano' Grillo, "tagliamo stipendio"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 20 mar. - La XVII legislatura si avvia all'insegna dell'austerity. I Presidenti del Senato e della Camera, Pietro Grasso e Laura Boldrini, al termine della conferenza dei capigruppo, hanno annunciato un taglio del 30% del loro stipendio. Non solo: i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Alla proposizione di un emendamento per la riduzione al 30% delle indennità da corrispondere ai revisori il Dr. Così come avevo immaginato il parere tecnico espresso dal capo settore finanze sulle riduzioni delle indennità è giuridicamente infondato. (RagusaTG)

E sottolinea: ''No alla proroga di Monti''. Roma - (Adnkronos) - Il neo presidente dei senatori dem, in un'intervista a 'L'Unità', affronta la questione dei rapporti con il M5S: ''Grillini negli uffici di presidenza? Noi non prenderemo tutto''. (Adnkronos/IGN)

A deciderlo, nella prima riunione congiunta, sono stati gli stessi presidenti della Camera e del Senato. I neoeletti lo hanno annunciato ieri pomeriggio nelle conferenze dei capigruppo e ... (Style.it)

Nel frattempo, lo spread – ieri a 336 punti base ... (Libertiamo.it)

Laura Boldrini e Piero Grasso, Presidenti di Camera e Senato, hanno convenuto sull'esigenza di far partire da subito un piano di tagli e razionalizzazione delle spese del Parlamento, in modo da arrivare a risparmi significativi. (CheDonna.it)

(GG) Aria di spending review alle Camere. Lo hanno fatto capire i presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, in collegamento a Ballarò, su Rai Tre. (SiciliaInformazioni.com)