Azzurrini, che grinta! 3-2 in rimonta sulla Serbia, ora manca solo Cipro

Calcio Toscano SPORT

Dall'inferno al paradiso in settanta minuti. A Pescara l'Italia batte 3-2 la Serbia e ipoteca la qualificazione ai play off dell'Europeo in attesa dell'ultima gara di martedì con Cipro. E pensare che dopo tredici minuti il pass per i play off sembrava ormai un'utopia, ... (Calcio Toscano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un successo in rimonta, quello degli Azzurrini, che martedì vincendo contro Cipro potranno qualificarsi per la ... (Corriere della Sera)

Esordio positivo per la neopromossa Frattese che allo Ianniello batte il Noto per 1-0 con la rete di Longo. Longo gol, la Frattese parte con una vittoria sembra essere il primo su Vesuvio Live. (Vesuviolive.it)

Serbia in gol nel primo tempo con ... Pescara, 5 set. (Tiscali)

Basta battere Cipro martedì prossimo! 90+2 AMMONITO MILINKOVIC! Bernardeschi lo aveva saltato nettamente... 90 TRE ... (Yahoo Eurosport IT)

Svariati tatuaggi, una donna di 16 anni più grande e fiuto del goal da dimostrare in Italia: ecco Simon Makienok, acquisto del Palermo. (GOAL )

Sotto il segno della B. B come Belotti e Berardi, che regalano all'Italia Under 21 di Gigi Di Biagio un'insperata vittoria, dopo che contro la Serbia gli azzurrini erano andati sotto di due reti nel primo tempo. (Canale Juve)