Milan-Juventus, la FIGC segnala Mexes, Muntari e Pirlo per la prova tv

Calcio News 24 SPORT

Come riportato da Tuttosport, la Procura federale Figc ha segnalato al giudice sportivo le immagini relative al pugno di Mexes a Borriello, alla manata di Muntari a Lichtsteiner e alle gomitate di Pirlo a Van... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Perché al fallimento in campo, con due clamorose sviste dell' assistente Romagnoli, si aggiunge il disastroso contorno: insulti e sputi in tribuna d' onore, una gazzarra al ... (Corriere della Sera)

Il Cavaliere: «Non voglio pensare a determinazioni contrarie al Milan. (La Stampa)

Sarà un caso ma al gol del Pocho i tabelloni luminosi a bordo campo hanno mostrato la pubblictà dell'ultimo film di Verdone: “Posti in piedi in Paradiso”. (Corriere della Sera)

ROMA - La venticinquesima giornata del Campionato di Serie A ha offerto l'attesissimo match scudetto di San Siro tra Milan e Juve. (Il Corriere d'Abruzzo)

La Juve ha avuto il merito di resistere ... È stata una grande partita, molto fisica, intensa, completamente all' altezza della grande attesa che la circondava. (Corriere della Sera)

È il commento di Alessandro Matri ai microfoni di Sky dopo Milan-Juventus. Il gol annullato a me forse è stata una fortuna, così va a pareggiare il gol regolare annullato a Muntari". (La Gazzetta dello Sport)