L. elettorale: Berlusconi promuove Renzi, con lui intesa chiara

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 20 gen. - "Esprimo sincero e pieno apprezzamento per l'intervento del segretario del Partito Democratico Matteo Renzi davanti alla direzione del suo partito, che ha rappresentato in modo chiaro e corretto il contenuto dell'intesa che abbiamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Profonda sintonia e accordo sulla legge elettorale: è questo il risultato di due ore di vertice nella sede del Partito Democratico tra il neosegretario Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che hanno trovato punti di accordo anche sulla trasformazione del Senato in ... (Bergamonews)

Matteo Renzi e Silvio Berlusconi al riparo di flash e videocamere hanno trovato un'intesa per piazzare subito tre riforme su legge elettorale, titolo V della Costituzione e Senato. L'accordo ormai è cosa fatta. (LiberoQuotidiano.it)

Maroni: "Renzi vuol far cadere Letta e accorpare voto politico ed Europee" (La Repubblica)

Il segretario del Pd Matteo Renzi su Twitter, all'indomani della direzione del Pd e del faccia a faccia tra il segretario e il premier Letta, tornare a insistere sui temi che più gli stanno a cuore e che definisce il cuore del mandato delle primarie. (PUPIA)

ROMA - Squilla il cellulare di Matteo Renzi. Deve parlare con Alfano. (Corriere della Sera)

Da quando è nato il Porcellum tutti i partiti dicono che vogliono cambiare la legge elettorale. Ma in realtà a tutti è andato bene così. (Il Fatto Quotidiano)