Pioli stuzzica i nerazzurri per sfidare i bianconeri

ilGiornale.it SPORT

Per uscire dalla tempesta perfetta degli ultimi 10 giorni e blindare il secondo posto, il Milan di Stefano Pioli non ha scelte. Deve tornare stasera da Torino (dove si ritroverà senza la curva sud polemica per le modalità Juve di acquisto dei biglietti) con qualcosa in tasca consapevole che nelle prossime 5 sfide deve raccogliere almeno 8 punti per conservare il secondo posto. Riuscirà a farlo? «È una prova di maturità, c’è voglia di riscatto» la risposta sull’argomento di Stefano Pioli che sembra, nell’occasione, più predisposto a presentare in anticipo il bilancio della sua avventura milanista. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus e Milan pareggiano 0-0 nel match della 34esima giornata della Serie A 2023-2024. Il pareggio consente ai rossoneri di Pioli di blindare il secondo posto con 70 punti e con 5 lunghezze di vantaggio sui bianconeri, che sono terzi a quota 65 e possono essere agganciati dal Bologna, quarto a 62. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio a reti bianche contro la Juventus: "Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

"Cosa volete che mi aspetto? Che giochiamo al meglio e che vinciamo la partita. Non possiamo controllare quello che si dice da fuori, noi dobbiamo rimanere concentrati e cercare di vincere oggi. (Pianeta Milan)

Le parole del tecnico rossonero a pochi istanti dal calcio d'inizio della gara con la Juventus, arriva la risposta sul futuro. Gli uomini di Stefano Pioli, reduci da una dolorosissima sconfitta che ha ufficialmente regalato la seconda stella ai (Spazio Milan)

Leao capitano per essere responsabilizzato? Pioli: "Non ce n'è bisogno, sa quanto è importante questa maglia" Leao oggi capitano, è per responsabilizzarlo ancora di più? “È capitano per le presenze che ha, abbiamo avuto sempre questo criterio. (Milan News)

Le parole del tecnico rossonero: "Se è difficile in questo momento tenere tutto quanto fuori e concentrarsi sulla partita? No, quello che viene da fuori non possiamo controllarlo" (fcinter1908)