Corbyn e la sinistra che si fa del male

l'Unità.tv ESTERI

Complimenti a Corbyn, perché chi conquista la leadership di un grande partito in una competizione aperta merita sempre rispetto. E complimenti al Labour, che ha saputo reagire alla sberla elettorale dello scorso maggio interrogandosi sul proprio ruolo ... (l'Unità.tv)

Su altri giornali

La vittoria con un rotondo 60 per cento nelle primarie laburiste di Jeremy Corbyn. Da Londra, a lungo epicentro europeo dell'infezione reaganiano-thatcheriana, arriva un messaggio che rimette in moto l'intero quadro politico continentale. (Il Fatto Quotidiano)

Il segretario generale del Sindacato dei servizi pubblici e commerciali, Mark ... (LaPresse/EFE) - I sindacati britannici hanno accolto con favore l'elezione di Jeremy Corbyn come nuovo leader del partito laburista britannico. (Tiscali)

E' Jeremy Corbyn, 66 anni, deputato anti ... Un ritorno al passato per il maggiore partito di opposizione. (TG La7)

Il nuovo leader ha avuto il 59,5% dei voti alle primarie. sabato 12 settembre 2015 16:15. (Italintermedia)

Sbaragliando ancora una volta le previsioni, il neo eletto segretario del partito laburista si rivolge direttamente ai sostenitori in vista dell’incontro di mercoledì con Cameron (Corriere della Sera)

Londra (Regno Unito), 12 set. Il 66enne socialista, anti-austerity e pacifista, inviso ai blairiani, succede a Ed ... (LaPresse)