Angeloni (PD) e il mistero del protocollo cinese scomparso

La Voce del Popolo ESTERI

CIVITAVECCHIA – “Acqua. Fuoco, fuochino. Cerchi bene consigliere che il protocollo con Jinan in Comune c’è. Magari all’ufficio Cerimoniale? Risposta esatta, prima porta a destra nel corridoio, a sinistra uscendo dall’ufficio del sindaco”. E’ la risposta ironica di Fabio Angeloni al consigliere […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – “Riguardo al viaggio a Jinan del consigliere Tidei tengo a precisare che chiunque stia andando in Cina lo sta facendo a titolo personale e non a nome dell’amministrazione comunale. (La Voce del Popolo )

Civitavecchia – “E’ stata la città di Jinan ad invitare personalmente Pietro Tidei in occasione dell’annuale expo. Come opposizione, rappresenta comunque quella parte della città che non si è mai riconosciuta con l’attuale Amministrazione a Cinque Stelle. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «In questi giorni ho letto ben tre comunicati di esponenti del PD che attaccano l’amministrazione comunale rea di non essere partita per l’Oriente, per un viaggio il cui scopo non è chiaro né alla città né all’amministrazione stessa. (La Voce del Popolo )

Il pomeriggio del 31 agosto, nel corso della conferenza di chiusura della 10ma sessione del 12° Comitato permanente dell'APN, il presidente del Comitato Zhang Dejiang ha affermato che la decisione collegata del Comitato è molto significativa per la ... (Radio Cina Internazionale)

“Quante scuse – commenta – per giustificare il mancato viaggio in Cina da parte di questa maggioranza!” CIVITAVECCHIA – “Per andare bastava acquistare un biglietto aereo, ovviamente a spese proprie, come è stato SEMPRE fatto nella passata Amministrazione. (La Voce del Popolo )

Il consigliere comunale della Lista Tidei interviene sul dibattito in atto relativo allo stadio del nuoto in favore delle società sportive. (La Voce del Popolo )