Lavoro: Ministero, segnali di faticosa ripresa ma prospettive incerte (2)

Sardegna Oggi ECONOMIA

(AdnKronos) - Di contro la platea dei disoccupati italiani aumenta di 106 mila unità (+4,1%); aumentano gli stranieri inattivi che passano da poco meno di 1 milione e 960 mila unità del II trimestre 2013 a 2 milioni dello stesso trimestre del 2014, con una ... (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

Però il premier e il ministro esultano: "Centomila posti in più". Siamo alla fame, ma per Renzi e Poletti il lavoro aumenta. (ilgiornaleditalia)

- Un andamento positivo dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato, pari ad oltre 400mila nuovi contratti, con un aumento tendenziale del 7,1% rispetto ad un anno prima, concentrato nei settori dell'industria e dell'agricoltura, mentre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'andamento positivo e' concentrato nei settori dell'industria e ... (Corriere della Sera)

Annuncio del ministero del Lavoro sui dati occupazionali dell'ultimo trimestre. Roma 28 novembre 2014 "Un andamento positivo dei rapporti di lavoro a tempo ... (Rai News)

(AGI) - Roma, 28 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono 400 mila: una goccia nel mare ma anche un piccolo segnale di speranza per il mondo del lavoro. Cessati quasi due milioni e mezzo di accordi. (businesspeople.it)