L'assessore Esposito litiga con le associazioni di ciclisti e boccia il Grab

Roma Fanpage INTERNO

E' scontro tra le associazioni di ciclisti romani e l'assessore ai Trasporti Esposito che prima boccia il Grab, poi dice di no alle bike-lines e spiega "un ciclista che va per strada lo fa a suo rischio e pericolo". L'audio dell'incontro riportato in ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altri media

"Il Grab (Grande Raccordo Anulare delle Bici), così come è stato raccontato, ha dei seri problemi, uno su tutti quello che dovrebbe passare all'interno di alcune ville storiche che, come sappiamo, a determinati orari chiudono, cosa che renderebbe il ... (Radio Colonna)

Lo dichiara, in una nota, Stefano Esposito, Assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale. “In seguito alla ricezione del verbale dell’incontro che si è svolto in Prefettura quest’oggi, alla L'articolo Roma Tpl: Esposito, “Martedì incontro sindacati su vertenza” sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

LA POLEMICA - Seguita la polemica innescata ieri con la pubblicazione online del dialogo tra il neo Assessore alla Mobilità di Roma ... Esposito: “Non mi interessa 'vendermi' le ciclabili fatte con due strisce per terra”. (Urloweb)

Il progetto di un grande anello ciclopedonale di oltre 44 km interno a Roma, presentato alcuni mesi fa come un'infrastruttura leggera e ad alta ... (Roma Capitale News)

Tutte le date, la durata dell’avvenimento e i perché di questa decisione, comunicata ad inizio anno da Jorge Mario Bergoglio per la sorpresa del mondo cattolico... (Corretta Informazione)

19. Un faccia a faccia su istanze storiche per chi va in bici a Roma, sfumato in un nulla di fatto. (RomaToday)