Corruzione, arrestato il prefetto di Benevento Blasco e tre imprenditori

Ottopagine INTERNO

I fatti contestati risalirebbero quando Blasco era a capo della prefettura di Avellino. A tutti sono stati concessi i domiciliari. Avellino, Benevento – Il prefetto di Benevento Ennio Blasco e tre imprenditori che operano nel settore della vigilanza privata sono stati ... (Ottopagine)

Su altre testate

Coloro che non perdono mai occasione per lamentarsi di Napoli e degli innumerevoli disservizi rimarranno a bocca asciutta perché, almeno per questa volta, Napoli esporta in Europa qualità ed efficienza. (Vesuviolive.it)

Questo non mette in discussione l'azione investigativa, ma sottolinea anche credere nella ... «L'innocenza, fino a prova contraria, è un diritto costituzionale. (Ottopagine)

L'attuale prefetto di ... Secondo l'accusa, gli avevano pagato anche le spese di lavanderia, oltre a regalargli gioielli, viaggi e un'auto con autista. (Roma Daily News)

Con la startup Growish rimane il piacere di unirsi per fare un regalo tutti insieme e soddisfare un... (Elettroradio Informazione)

- Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. La misura disposta dal gip del tribunale irpino e' per gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindaco Fausto Pepe. Cimitile: «Stupito». (Ottopagine)