Malore fatale in Val di Maso: muore un escursionista padovano di 58 anni

PadovaOggi ECONOMIA

Seguendo le indicazioni date, una squadra si è avvicinata in jeep lungo una stretta strada bianca e ha raggiunto l'uomo, subentrando alla moglie che stava praticando le manovre di rianimazione.

I soccorritori hanno tentato a lungo, supportati poi dal personale medico dell'ambulanza (sopraggiunta nel frattempo) di rianimare il 58enne, ma non è purtroppp rimasto che constatarne il decesso.

Sul posto anche i carabinieri di Canove

Ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, la salma è stata imbarellata e trasportata fino al carro funebre. (PadovaOggi)

Su altri giornali

Basiglio (21 giugno 2021) – Le trappole che ha posizionato Ersaf (Ente regionale per i servizi. all’agricoltura e alle foreste) non bastano per contrastare la Popillia Japonica, un insetto. originario del Giappone che divora la vegetazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ci è andato però molto vicino. «Io da 25 anni convivo con questa paura e con aerei ed elicotteri che sfiorano di pochi metri il mio terrazzo (Il Mattino di Padova)

Si tratta di Abdel Majid Mabchour, 45 anni, marocchino, uscito dal carcere lo scorso 3 giugno dopo aver trascorso anni dietro le sbarre con l’accusa di omicidio. Nel borsello della vittima è stata trovata una tessera magnetica che vale come riconoscimento alle cucine popolari di via Tommaseo, con la foto e il nome di Abdel Majid Mabchour. (Il Mattino di Padova)

La misura è rivolta ai genitori che, alla data di presentazione della domanda di adesione, possiedano un indicatore della situazione economica equivalente – Isee ordinario/corrente inferiore o uguale a 20.000 euro o Isee minorenni nel caso in cui il Comune lo richieda per l’applicazione della retta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Riccardo. Riccardo, giovane con disabilità, è infatti protagonista di un co-progetto in rete tra l’Ulss 6 Euganea con il Servizio Integrazione Lavorativa (Sil), la Cooperativa Sociale Nuova Idea, le realtà produttive e del terzo settore del territorio. (PadovaOggi)

Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa (PadovaOggi)