Padova, clochard trovato morto a Sant’Antonino all’Arcella

Il Mattino di Padova ECONOMIA

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri chiamati da una persona che ha dato l’allarme.

Si sta cercando di capire le cause del decesso

Un clochard è stato trovato morto domenica mattina a Padova, poco distante dalla chiesa di Sant’Antonino nel quartiere Arcella.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri dopo l’allarme lanciato da una terza persona. PADOVA.

(Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Nel borsello della vittima è stata trovata una tessera magnetica che vale come riconoscimento alle cucine popolari di via Tommaseo, con la foto e il nome di Abdel Majid Mabchour. Si tratta di Abdel Majid Mabchour, 45 anni, marocchino, uscito dal carcere lo scorso 3 giugno dopo aver trascorso anni dietro le sbarre con l’accusa di omicidio. (Il Mattino di Padova)

I fatti. Si tratta del "Kairos" di via Zanellato: nella mattinata di sabato 19 giugno i carabinieri della locale stazione hanno eseguito il provvedimento di chiusura (richiesto dagli stessi al Questore di Padova): durante un servizio di controllo operato dai militari dell'Arma dall'11 al 13 giugno la titolare cinese aveva somministrato bevande alcoliche a minori di 16 anni E per questo è stato sanzionato: chiusura di 30 giorni per un bar di Monselice. (PadovaOggi)

I picchiatori. Dunque i militari dell’Arma hanno il nome di uno dei picchiatori che venerdì notte ha pestato i due amici di 24 anni. I carabinieri hanno identificato il gruppo di picchiatori che venerdì notte ha picchiato selvaggiamente due amici scambiati per gay: i militari ne hanno individuato uno ma ben preso riusciranno a risalire anche agli altri tre. (Il Mattino di Padova)

È accaduto nella notte tra sabato e domenica lungo la strada statale 16 Adriatica. I carabinieri hanno accertato che l’auto della donna è stata colpita sul parabrezza da liquido infiammabile probabilmente lanciato dagli occupanti di un’Audi A3 che viaggiava in senso opposto (Il Mattino di Padova)

Da una prima ricostruzioni la firma potrebbe essere stata la stessa anche se al momento non si esclude alcuna ipotesi. I carabinieri stanno indagando dopo la denuncia di una coppia che si è vista gettare liquido infiammabile sul parabrezza mentre percorreva la statale 16. (Il Mattino di Padova)

Tutti i giorni il giovane utilizza i mezzi pubblici per raggiungere il luogo di lavoro, lavoro che svolge in autonomia. Riccardo. Riccardo, giovane con disabilità, è infatti protagonista di un co-progetto in rete tra l’Ulss 6 Euganea con il Servizio Integrazione Lavorativa (Sil), la Cooperativa Sociale Nuova Idea, le realtà produttive e del terzo settore del territorio. (PadovaOggi)