Arresto Blasco: i Buglione, una storia di rapimenti e suicidi

ilCiriaco.it INTERNO

... suicidi. * * Era il 13 maggio del 2010 quando Antonio Buglione, fratello della sindachessa di Saviano e leader, insieme ai fratelli Carlo e Carmine, del settore degli istituti di vigilanza dell'area nolana, venne rapito da una banda di sardi. Un episodio che sin ... (ilCiriaco.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo non mette in discussione l'azione investigativa, ma sottolinea anche credere nella ... Io mi auguro e confido che il Prefetto Blasco riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. (Ottopagine)

Coloro che non perdono mai occasione per lamentarsi di Napoli e degli innumerevoli disservizi rimarranno a bocca asciutta perché, almeno per questa volta, Napoli esporta in Europa qualità ed efficienza. (Vesuviolive.it)

La misura disposta dal gip del tribunale irpino e' per gli ... (AGI) - Napoli, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso di due distinti interventi effettuati nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato presso il valico di Maslianico un cittadino italiano residente a Milano, che a bordo di un Porsche Cayenne... (ResegoneOnline)

Il sindaco Fausto Pepe: «Fiducia nella magistratura e rispetto per il Prefetto». Il sindaco Fausto Pepe. (Ottopagine)

L'attuale prefetto di ... Il beneficiario di tanti regali, se le accuse risulteranno fondate, è l'ex prefetto di Avellino, ora prefetto di Benevento. (Roma Daily News)