Petrolio accentua ribassi con delusione Opec, Wti 50,24 dollari

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 25 mag. (askanews) - Si accentuano i ribassi del petrolio, con il barile texano che minaccia di ricascare sotto quota 50 dollari dopo che l'Opec, pur prorogando la durata del taglio all'offerta con cui sta cercando di sostenere le quotazioni ... (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

QR Code ... Ma i mercati non sorridono. (Lettera43)

D'altro canto, scorte statunitensi in calo di circa 12 milioni di barili da meta' aprile e attese di condizioni meteo sfavorevoli durante l'estate nella regione dell'OPEC, potrebbero controbilanciare tali rischi e aiutare l'OPEC a raggiungere i propri ... (Vivere Milano)

Obiettivo: sostenere il prezzo del barile. I Paesi petroliferi hanno prorogato di nove mesi i tagli alla produzione. (La Stampa)

Si è concluso così il vertice dei Paesi Opec e quello che si è ... (L'Arena)

Sono stati numerosi i tentativi da parte degli stati esportatori di petrolio per risollevare il mercato petrolifero. (Smartweek)

Decisione ... (askanews) - Una vera e propria doccia fredda, quella che si è vista sui mercati dopo la decisione dell'Opec, assieme ai maggiori produttori non allineati, di prorogare di 9 mesi le riduzioni concertate all'offerta di petrolio. (La Prealpina)