Borse in rialzo, Wall Street record con le trimestrali. Giù Campari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dati macro Usa tutti oltre le attese. Segnali positivi, dunque, sul fronte macro in Usa.

Anche l'indice manifatturiero della Fed di Richmond a ottobre è salito a 12 punti, oltre le attese

Dopo la chiusura dei mercati, attese le trimestrali di Microsoft, Alphabet, Visa e Twitter.

Loading. Wall Street da record spinta dalle trimestrali. Nuova seduta positiva per Wall Street, con Dow Jones e S&P 500 che hanno subito aggiornato i loro record intraday, dopo quelli di ieri. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Il Dow Jones inizia le contrattazioni piatto, mentre l'S&P 500 segna -0,05% e il Nasdaq +0,28%. Partenza contrastata ma tendenzialmente vicina alla parità per gli indici di Wall Street, in una giornata in cui il principale driver di mercato continua a essere quello delle trimestrali aziendali, in particolare quelle delle big tech. (Milano Finanza)

(LaPresse) – Nel 2023 l’Ebitda adjusted è previsto riavvicinarsi ai livelli pre-Covid-19 per raggiungere una marginalità a doppia cifra nella seconda parte del piano (LaPresse)

Quali sono i livelli da monitorare per capire se il rialzo continuerà a Wall Street? S&P 500. Tendenza rialzista fino a quando non ci sarà una chiusura giornaliera inferiore a 4.524. (Proiezioni di Borsa)

Dal fronte macroeconomico, sono stati resi noti gli indici S&P CoreLogic Case-Shiller relativi ai prezzi delle case negli Stati Uniti Passate le 16 ora italiana, il Dow Jones avanza dello 0,19% a 35.821; lo S&P sale dello 0,49% a 4.588 punti, mentre il Nasdaq fa +0,70% a 15.333 punti. (Finanzaonline.com)

BENE TESLA, MALE LOCKHEED MARTIN. Wall Street macina nuovi record storici. Prosegue la corsa della Borsa Usa, spinta dalle trimestrali delle Big Tech superiori alle attese degli analisti. Il Toro di Wall Street continua a correre più forte dell'inflazione e dei dubbi sulla ripresa globale dovuti alla crisi energetica. (Yahoo Finanza)

Le vendite nette sono salite del 16% a $10,04 miliardi dagli $8,65 miliardi del terzo trimestre del 2020, meglio dei $9,75 miliardi previsti E avanza anche Coca Cola, +2,7%, che ha annunciato di aver concluso il terzo trimestre dell'anno con utili e un fatturato migliori delle attese. (Finanzaonline.com)