Merkel risponde a Trump: "Europa ha destino nelle proprie mani"

Adnkronos ESTERI

"Credo che l'Europa abbia il proprio destino nelle sue mani... siamo noi a decidere sulle nostre sfide". Così la cancelliera Angela Merkel ha risposto al presidente americano eletto Donald Trump, che intervistato da Bild e Times ha parlato di una Ue ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

“Per poter guarire e andare avanti…”, si dice al Writer Resist, “vogliamo andare oltre il discorso politico diretto, e ... (Come Don Chisciotte)

Per dare un parametro di riferimento, Obama, prima dell'insediamento, aveva una ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Finché non si convocano i Paesi Ue e non gli si dice che tutto va rimodulato, cosa neanche troppo complicata dato che i Trattati non prevedono niente di stringente economicamente di quello che sta succedendo nell'Europa tedesca attuale, qui ... (L'Opinione)

Ed evidentemente il Verdi non lo è. Chiuso da una vita, senza che ci siano ancora le idee chiare sul suo destino, i due ormai ex assessori alla Cultura (Giorgio Armillei) e... (Umbria24)

Angela Merkel non si è scomposta e ha evitato di replicare punto su punto alle parole del tycoon contro ... Hollande: non accettiamo lezioni. (La Stampa)

Il granito è una roccia ignea intrusiva, ovvero nata dal raffreddamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)