Napoli-Lazio 4-2: Higuain fucila l'Aquila, tris da urlo

ilCatenaccio.es Italia SPORT

Torna alla vittoria il Napoli di Rafa Benitez dopo la disfatta di Parma, mentre la Lazio di Reja dice mestamente addio alle ambizioni di Europa League. L'equilibrio viene spezzato ad inizio ripresa, quando Cana abbatte in area Mertens: Banti fischia il rigore e ... (ilCatenaccio.es Italia)

La notizia riportata su altri media

L’esterno del Manchester United, infortunato da tempo, infatti si è curato in Emilia, svolgendo la riabilitazione sul campo dei rossoblù e per una... (JuveNews24)

A riferirlo è il patron del club transalpino Aulas che sembra ormai aver accettatto l'idea di perdere il giocatore a fine stagione. (GOAL )

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Albiol (46' Fernandez), Britos, ... Marcatori: 21' Lulic (L), 42' Mertens (N), 49' Higuain (N) rig., 67' Higuain (N), 82' Onazi (L), 94' Higuain (N). (Calciomercato.com)

“Mi è piaciuta la reazione della squadra, abbiamo dato segnali importanti”. Rafa Benitez analizza con lucidità il successo del Napoli sulla Lazio. (Periodico Daily)

“Errori in serie: da quelli strutturali a quelli di valutazione sul mercato, dagli sbagli di Reja nella gestione dei cambi fino alle solite «sviste» napoletane di Banti. (Roma Daily News)

- "L'episodio decisivo del match, a mio avviso, non e' stata l'espulsione di Cana, ma il precedente fuorigioco di Higuain, nella stessa azione del penalty poi trasformato dall'argentino, non sanzionato dal guardialinee. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)