Pino Daniele, camera ardente chiusa in anticipo e poi riaperta

La camera ardente dell'artista napoletano è stata aperta questa mattina all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, e l'orario di apertura al pubblico era previsto, in un primo momento, dalle 8 fino alle 12. Per la prima ora i fan hanno potuto dare un ultimo saluto al ... (zz7)

La notizia riportata su altri giornali

L'altare sarà posizionato nell'area compresa tra l'accesso alla Basilica e le statue equestri. (Corriere del Mezzogiorno)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Un lutto quasi preannunciato ad ogni suo concerto quando un respiro affannato ed un'emozione di troppo lasciavano trasparire tutto il dramma di ... (Oblò.it)

Fanno nascere un 'giallo' le parole Enzo Gragnaniello, amico di vecchia data del cantautore napoletano morto nella notte ... (Adnkronos)

L'ultima sua apparizione è stata la notte di ... Il cantautore napoletano è stato stroncato nella notte tra domenica e lunedì da un infarto e avrebbe compiuto il prossimo 19 marzo sessant'anni. (Italia 24 News)

Su Facebook in molti chiedono di celebrare doppie esequie come si fece per Totò. Fan a un concerto di Pino Daniele in piazza Plebiscito. (Rai News)