Apple iPad Pro 2024 ufficiali: M4, Tandem OLED e ancora più sottile

Apple iPad Pro 2024 ufficiali: M4, Tandem OLED e ancora più sottile

Apple iPad Pro 2024 sono ufficiali: Tim Cook e soci li hanno annunciati nel corso dell'evento "Let Loose" appena qualche minuto fa, nel corso di un keynote tutto dedicato a iPad - in effetti il keynote più importante da quando iPad è nato per i tablet del colosso di Cupertino, per usare le parole di Cook stesso. La maggior parte delle novità previste dalle scorse indiscrezioni è confermata: parliamo principalmente del display, finalmente OLED, un design ancora più sottile (5,3 mm per l'11" e 5,1 mm per il 13") e Apple Silicon di prossima generazione, M4. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Apple ha presentato iPad Air 11" riprogettato e il nuovissimo iPad Air 13", entrambi potenziati dal chip M2. Nuovi iPad Air (Today.it)

Sui nuovi iPad Air 2024 non c’è il “doppio schermo OLED” che può sfoggiare iPad Pro con M4, ma si resta su un LED con tecnologia IPS Liquid Retina. Con l’evento “Let Loose” di oggi, Apple ha svelato la nuova linea iPad Air che abbandona il processore M1 per passare all’M2, e che per la prima volta presenta, oltre al taglio da 11”, anche quello da 13”. (DDay.it)

Ad ogni nuovo prodotto Apple è solita abbinare uno sfondo ed oggi sono stati presentati due nuovi iPad che portano con sè diversi sfondi già disponibili al download in alta qualità sul nostro sito e la nostra applicazione dedicata, Wallpapers Central. (iSpazio)

IPad Pro 2024 ufficiali con display OLED e chip M4, ecco i prezzi

Durante l'evento Let Loose dedicato ai tablet, Apple ha annunciato il lancio di una nuova linea di iPad Air, che include un'inedita versione da 13 pollici. Questa nuova gamma, offerta in due varianti per la prima volta, presenta il potente chip M2, una nuova fotocamera frontale, Wi-Fi più veloce e supporto per l'ultima arrivata Apple Pencil Pro. (Multiplayer.it)

Quanto costa Apple Pencil Pro? La nuova Apple Pencil Pro è disponibile all'ordine oggi al prezzo di 149€, costo identico alla versione di seconda generazione, ma arricchito di caratteristiche avanzate tipiche delle penne per tablet grafici professionali. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso dell’evento di presentazione di oggi, Let Loose, Apple ha svelato i nuovi iPad Pro 2024, parte di un importante aggiornamento della gamma di tablet della casa di Cupertino che porta al debutto anche i nuovi iPad Air con chip M2 (disponibile per la prima volta anche nella variante da 13 pollici) e, soprattutto, il nuovo chip M4 che arriverà sul mercato proprio con i nuovi tablet top di gamma di Apple. (Libero Tecnologia)