Piccolo vince lo Strega con "Il desiderio di essere come tutti"

Roma, 4 lug. (TMNews) - Francesco Piccolo è il vincitore della sessantottesima edizione del premio Strega con "Il desiderio di essere come tutti". La sua era una vittoria annunciata ma al Ninfeo di villa Giulia, dove ogni anno si svolge la premiazione, c'è stata ... (MTV News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Premio Strega 2014, vince il casertano Francesco Piccolo. Primo posto per il suo 'Il desiderio di essere come tutti'. (Tuttiinpiazza)

E allora?" Stefania Vitulli - Sab, 05/07/2014 - 10:52. Premio Strega, Francesco Piccolo ce la fa per appena 5 voti e se la gode: "Sì, la mia è autofiction. (il Giornale)

Premio Strega 2014. Vince Francesco Piccolo, lo scrittore portato da Einaudi che già dopo la proclamazione di Walter Siti dello scorso anno, si diceva essere il favorito per il 2014. (Formiche.net)

E' Francesco Piccolo con 'Il desiderio di essere come tutti' (Einaudi) il vincitore della 68esima edizione del Premio Strega. (Romagna Noi)

04.07.14 Caserta - La vittoria della 68esima edizione del Premio Strega va a Francesco Piccolo, con 'Il desiderio di essere come tutti' (Einaudi). (CasertaWeb)

Roma - 4 lug (Prima Pagina News) Come da tradizione al Ninfeo di Villa Giulia a Roma, dopo la mezzanotte del 3 luglio, è stato proclamato il vincitore del sessantottesimo Premio Strega. (PPN - Prima Pagina News)