Falkland, 32 anni dopo l’armistizio i reduci non trovano ancora pace

La Stampa ESTERI

Sono passati 32 anni dall’armistizio tra Argentina e Regno Unito nella guerra delle Falkland, eppure i reduci faticano ancora a darsi pace. ... (La Stampa)

Su altre testate

Birmania, Obama: "La democrazia non è irreversibile" (La Repubblica)

Un auspicio per elezioni regolari, ma anche un ammonimento sulla necessità di non buttare il lavoro già fatto. "La democrazia in Birmania non è irreversibile", ha detto ieri Barack Obama, in visita nell'ex capitale Rangoon per una serie di incontri. (America Oggi)

Obama con Aung San Suu Kyi (foto). Il presidente americano in Birmania chiede che si tengano presto «elezioni libere, regolari e inclusive». (Europaquotidiano.it)

Rangoon, 14 nov (askanews) - Il presidente americano Barack Obama ha chiesto oggi che le elezioni in programma nel 2015 in Birmania siano "libere, trasparenti e inclusive". (FIRSTonline)

L'incontro tra Barack Obama e l'oppositrice birmana Aung San Suu Kyi. L'oppositrice e premio Nodel per la Pace e il presidente americano hanno lanciato un appello per la modifica della Costituzione. (LetteraDonna)

Obama in visita in Myanmar discute di transizione democratica, persecuzioni ai rohingya e incontra la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi. La Corea del Nord ritrova nella Russia un prezioso alleato. (China-Files)