Como, Bellemo: "Godiamoci la vittoria. Bari? Abbiamo sofferto solo nel finale"

BARI CALCIO SPORT

La felicità del Como, di tenore evidentemente opposto al sentimento del Bari che - ieri - è incappato in una nuova sconfitta. Bellemo, centrocampista dei lombardi, ha parlato così della sfida coi biancorossi come ripreso da CiaoComo: "Siamo consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma siamo consapevoli che da qui alla fine non sarà facile. Ora godiamoci questa vittoria ma da domani (oggi, ndr) cominceremo a pensare alla prossima partita con la FeralpiSalò perché dobbiamo vincere più partite possibile per raggiungere il nostro obiettivo. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri media

Vittoria importante sul cammino promozione quella raccolta oggi pomeriggio dal Como 1907, che sconfigge per due a uno il Bari nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B, portandosi momentaneamente a +5 sul terzo posto. (Tuttocampo)

"Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine (Tutto B)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Como, Bellemo: "Consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma non sarà facile" (TUTTO mercato WEB)

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento" (TUTTO mercato WEB)

Nell'analisi sulla gara si parla di spreco e beffa, in riferimento all'occasione sfumata con Puscas, e il gol del Como che ha aperto le danze per i lombardi. (BARI CALCIO)