Mille Miglia Abano e Montegrotto Tra auto storiche e personaggi vip

Una manifestazione riuscita quella della celebre corsa di automobili d'antan. Successo di pubblico e anche di organizzazione, tra servizi, viabilità, locali e strutture alberghiere. Molti i volti noti alla guida. Redazione16 maggio 2014. Brian Johnson alla Mille ... (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Primo l'equipaggio Mozzi Biacca su Lancia Lambda tipo 221 spider Ca.Sa.Ro. Dopo 16 ore di viaggio la Mille Miglia è arrivata finalmente a Roma. (Automoto.it)

LA TERZA TAPPA DELLA MIGLIA, RIPARTITA DA ROMA ALLA VOLTA DI BRESCIA, HA ATTRAVERSATO TUTTA LA TOSCANA E IN SERATA HA PORTATO LE VETTURE A BOLOGNA. MOZZI – BIACCA SALDAMENTE AL COMANDO. (0-100)

PER IL CENTRO DELLA LEONESSA D'ITALIA E' L'APOTEOSI: UNA VENTINA DI 300 SL GULLWING TUTTE AFFIANCATE, PIAZZA PAOLO 6 RIDONDANTE DI AUTO CIRCONDATE DALLA FOLLA IN ... (0-100)

Mille miglia di meraviglie sulla strada, e quest'anno si spera che anche lassù, sopra alle nostre teste, il meteo faccia la sua parte.La Mille Miglia partirà nel tardo pomeriggio, alle ore 18, da Brescia, come da tradizione, e quest'anno per la prima ... (Mattino Padova)

PODIO TUTTO ITALIANO. MOZZI – BIACCA (LANCIA LAMBDA 1928), GAMBERINI – MAGNI (ALFA ROMEO 6C 1750 GS ZAGATO) E VESCO GUERINI (FIAT 514 SS MM) FESTEGGIANO SUL PODIO CON LO CHAMPAGNE. (0-100)

Le auto sono partite attorno alle 8 di domenica 18 maggio da Bologna, per l'ultima tappa, destinazione viale Venezia. (Qui Brescia)