Mille Miglia verso il ritorno da Romain testa Mozzi Biacca

Più che una gara di regolarità è una sfida di resistenza sulle lunghe distanze. Dopo il “tappone montano” che ha toccato il cuore dell'Aquila distrutta per poi scendere, lungo il Tevere e i monti Sibillini, verso la capitale, stamani, di buon'ora, la carovana della ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto su: Eventi | Epoca · Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa · Condividi. Dopo 16 ore di viaggio la Mille Miglia è arrivata finalmente a Roma. (Automoto.it)

Le auto sono partite attorno alle 8 di domenica 18 maggio da Bologna, per l'ultima tappa, destinazione viale Venezia. (Qui Brescia)

PADOVA. (Mattino Padova)

PER IL CENTRO DELLA LEONESSA D'ITALIA E' L'APOTEOSI: UNA VENTINA DI 300 SL GULLWING TUTTE AFFIANCATE, PIAZZA PAOLO 6 RIDONDANTE DI AUTO CIRCONDATE DALLA FOLLA IN ... (0-100)

MOZZI – BIACCA (LANCIA LAMBDA 1928), GAMBERINI – MAGNI (ALFA ROMEO 6C 1750 GS ZAGATO) E VESCO GUERINI (FIAT 514 SS MM) FESTEGGIANO SUL PODIO CON LO CHAMPAGNE. PER LA PRIMA VOLTA NELLA ... (0-100)

LA TERZA TAPPA DELLA MIGLIA, RIPARTITA DA ROMA ALLA VOLTA DI BRESCIA, HA ATTRAVERSATO TUTTA LA TOSCANA E IN SERATA HA PORTATO LE VETTURE A BOLOGNA. MOZZI – BIACCA SALDAMENTE AL COMANDO. (0-100)