Rigori amari per l'Olanda, Argentina in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UEFA.com SPORT

Sergio Romero para i rigori di Ron Vlaar e Wesley Sneijder e l'Argentina si qualifica per la sfida contro la Germania, terza finale mondiale tra le due squadre. Stampa. email. Stampa. rate galleryrate photo. arrow. close. arrow. 1/0. counter. Precedenti. loading. (UEFA.com)

Su altre fonti

Il ct dell'Olanda si prepara per la finalina dei Mondiali con il Brasile: "Vogliamo vincere per finire il torneo da imbattuti". (GOAL )

La produzione della Finale della FIFA World Cup 2014 tra Argentina e Germania (in Italia in onda in HD su Sky Sport e Rai 1) sarà pionera di una nuova esperienza di visione panoramica a 360 gradi grazie alla telecamera ''Ultra HD OmniCam'' sviluppata dagli scienziati della Fraunhofer Heinrich Hertz Institute... (Digital-Sat)

(TMNews) - L'eroe questa volta non è l'olandese Krul ma Sergio Romero. Van Gaal rinuncia al pararigori che gli ha regalato la semifinale e la fortuna gli gira le spalle decidendo di sorridere al custode dell'altra porta. (MTV News)

OLANDA ARGENTINA BRASILE 2014 MONDIALI – Semifinale che definire tesa è un eufemismo: ha regnato il rispetto dell'una per l'altra, il rilievo della posta in palio e dunque l'accortezza delle fasi difensive sul talento degli attaccanti. (Calcio News 24)

I padroni di casa del Brasile sono stati travolti dalla Germania nella semifinale di martedì e sfidano l'Olanda di Louis van Gaal nella finale per il terzo posto. (GOAL )

Robben, ancora deluso per la sconfitta della sua Olanda, stronca l'Argentina: "Contro questa Germania non ha alcuna possibilità". (GOAL )