Alghero, incidente mortale per Luigi Martini residente a Zagarolo

La Prima Pagina INTERNO

Il turista romano è morto sulla strada “dei due mari” tra Alghero e Porto Torres. Alla guida di una Citroen C4 Luigi Martini, residente a Zagarolo, 55 anni, aveva appena superato l’incrocio per l’Argentiera in direzione Alghero, quando si è scontrato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare il ragazzino, affetto da sordomutismo, non ha ... Un turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre era in visita sul Vesuvio. (Meteo Giornale)

Il sinistro è avvenuto in via Lupia Alberi. Ad avere la peggio è stato il centauro veronese che è morto sul colpo. Alla guida dell’Opel Agila un diciannovenne padovano di Vescovana che, girando a sinistra,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

immagine Un turista francese di 14 anni è in coma dopo essere stato colpito da un fulmine sulle pendici del Vesuvio. E' stato il suo ombrello aperto ad ... (Vivere Ancona)

Questo grande ente prende il nome di National Italian American Foundation (Niaf). Bill de Blasio è un noto esponente di una fondazione newyorkese molto importante per lo sviluppo turistico. (Vesuviolive.it)

Il giovanissimo turista francese ha pensato bene di aprire l'ombrello alle prime gocce di pioggia. Incantato dal paesaggio, assente rispetto a tutto il resto. (Il Mattino)

Il ragazzo, secondo quanto riportano i soccorritori, non avrebbe compreso l'invito a chiudere gli ombrelli perché sordomuto, ... (Italiaglobale.it)