Sanità, Digiacomo: "Zaia prenda lezioni in Sicilia"

Giornale di Sicilia SALUTE

PALERMO. "Il presidente Zaia può venire in Sicilia a prendere lezioni da noi, siamo i primi in Italia ad avere approvato la rete ospedaliera". Lo dice il presidente della commissione Sanità dell'Assemblea siciliana, Pippo Digiacomo (Pd). ZAIA: "SE LA SICILIA ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Per scongiurare la chiusura dei piccoli presidi si è deciso di accorparli creando nuovi "Ospedali riuniti". Il piano di rimodulazione della sanità regionale è stato illustrato dall'assessore alla Salute Lucia Borsellino. (Palermomania.it)

Tutto nasce da una dichiarazione del presidente della commissione Sanit dell'Ars, Pippo Digiacomo: "Il presidente Zaia può venire in Sicilia a prendere lezioni da noi, siamo i ... (Live Sicilia)

In Sicilia i posti letto attivi ospedalieri passano da 16.831 a 18.720, per salvare i piccoli presidi nascono gli ospedali riuniti con un nuovo soggetto giuridico con lo scopo di razionalizzare i costi e migliorare i servizi, mentre gradualmente saranno disattivati ... (CorrierediRagusa.it)

PALERMO - Speriamo che adesso la nuova rete di rifunzionalizzazione e riconversione degli ospedali siciliani non trovi altri intoppi. Il nuovo piano ... (La Sicilia)

PALERMO, 3 APRILE 2014 - In Sicilia i posti letto attivi ospedalieri passano da 16.831 a 18.720, per salvare i piccoli presidi nascono gli ospedali riuniti con un nuovo soggetto giuridico con lo scopo di razionalizzare i costi e migliorare i servizi, mentre ... (InfoOggi)

In Sicilia i posti letto attivi ospedalieri passano da 16.831 a 18.720, per salvare i piccoli presidi nascono gli ospedali riuniti con un nuovo soggetto giuridico con lo scopo di razionalizzare i costi e migliorare i servizi, mentre gradualmente saranno disattivati alcuni punti nascita non in linea con gli... (RagusaTG)