Napoli - Rischio prova TV per Reina. Ecco cosa rischia il Napoli!

WebCalcio SPORT

Polemiche feroci della Sampdoria dopo la partita del San Paolo. I blucerchiati chiedono la prova TV, ecco cosa rischia il Napoli. La partita di ieri tra Napoli e Sampdoria, conclusasi con la vittoria in extemis dei partenopei per 2-1, difficilmente ... (WebCalcio)

Su altre fonti

Poi ha anche avuto la faccia tosta di dire cose inesatte in televisione. "Non avremmo perso, senza l'espulsione di Silvestre". (PostGenovaOnline)

L'espulsione di Silvestre nella gara contro il Napoli al San Paolo, ritenuta ingiusta, è l'ultimo episodio di una serie di casi che stanno facendo infuriare la Sampdoria. (Il Mattino)

NAPOLI - La Sampdoria chiede la prova televisiva per la presunta simulazione di Reina in occasione della espulsione di Silvestre al 15' della ripresa della partita a Napoli. (Leggo.it)

L'opinionista della DS ha parlato così dell'episodio di Napoli-Samp che ha poi acceso un dibattito su Di Bello: "L'arbitro ha fatto errori clamorosi. TARDELLI REINA / Attacco diretto a Reina firmato Marco Tardelli. (Calciomercato.it)

'Inammissibile' è quanto ha deciso il Giudice sportivo in merito al ricorso effettuato dalla Sampdoria per l'eventuale simulazione che avrebbe portato al secondo giallo e all ... (Metropolis Web)

Non avrà seguiti disciplinari la protesta della Sampdoria che chiedeva la prova tv per il portiere del Napoli Reina, accusato di antisportività per aver provocato l'ammonizione (con conseguente espulsione perchè era il secondo giallo) per il difensore ... (Sportevai.it)