Cremonese, 3-0 al Cittadella: una buona sgambata per i play off

Cremonese, 3-0 al Cittadella: una buona sgambata per i play off
Quotidiano Sportivo SPORT

La Cremonese, come già era assodato, termina la stagione regolare di serie B al quarto posto e, in attesa di conoscere l’avversaria delle semifinali play off (che i grigiorossi giocheranno in trasferta il 21 maggio e in casa sabato 25), si concede una bella iniezione di fiducia superando senza particolari sforzi (3-0) un pur generoso Cittadella. Mister Stroppa, infatti, presenta per quest’ultima giornata una formazione con diverse novità, ma la sua squadra mostra ben presto un passo superiore ad un Cittadella ormai fuori da tutti i giochi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Una partita ininfluente in termini di classifica, ma l’ottima prestazione può consentire di affrontare i playoff con la giusta fiducia. Convincente vittoria della Cremonese che, allo Zini, supera 3-0 il Cittadella (CremonaOggi)

SARO 6,5 – Compie due parate tutt’altro che scontate. ABREGO 5,5 – Si vede davvero poco. (CremonaOggi)

Per i lombardi un ottimo risultato in vista del rush finale, che li vedrà partecipare ai playoff per... Chiude una vittoria netta, la sua regular season la Cremonese. (Tuttocampo)

Cremonese, Quagliata: "Catanzaro o Brescia? Pensiamo a noi stessi, saremo pronti"

«Poteva essere determinante voler vincere e uscire con una prestazione del genere. Dopo Cremonese-Cittadella le parole di mister Stroppa: «Catanzaro o Brescia ai playoff? Voglio la Cremonese al top» (CuoreGrigiorosso.com)

Cara serie B, adesso che hai fatto ballare e cantare Parma e Como, ti resta un ultimo ballo. Quello, lascialo per noi. La stagione regolare della B si è chiusa lasciando in sospeso un paio di verdetti non meno determinanti di quelli già scritti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cremonese, Quagliata: "Catanzaro o Brescia? Pensiamo a noi stessi, saremo pronti" Al termine di Cremonese-Cittadella, sfida valida per la 38a giornata di Serie B 2023-24, il difensore grigiorosso Giacomo Quagliata è intervenuto dalla sala stampa dello “Zini”. (TUTTO mercato WEB)