Atalanta, le scuse di Livaja dopo gli insulti ai tifosi

Soccer Magazine SPORT

L'attaccante dell'Atalanta Marko Livaja ha chiesto scusa dopo aver insultato i tifosi su Facebook: ecco il suo post sul social network. Dopo la lite su Facebook con i tifosi, sono arrivate le scuse di Marko Livaja. Fonte: credit foto ac Siena. L'attaccante, tramite il ... (Soccer Magazine)

Su altri media

Livaja, mesto addio alla Serie A. Marko Livaja (getty images) ... (Fantagazzetta)

Si è detto tanto nelle ultime settimane su Marko Livaja, attaccante dell'Atalanta in prestito dall'Inter, che ha concesso un'intervista al croato Sportske Novotski, al quale ha parlato delle tensioni avuto col club di Bergamo: “Già a Udine avevo deciso di non ... (passioneinter.com)

BERGAMO - Multa salata per Livaja dopo gli insulti ("italiani bastardi") e le scuse lanciate attraverso i social network. La telenovela oggi doveva vivere un altro capitolo con il confronto dal vivo a Zingonia tra l'attaccante croato e gli ultrà dell'Atalanta. (Tuttosport)

L'avventura bergamasca (e italiana) di Marko Livaja sembra ormai giunta al termine: infatti, come riferito da Sportmediaset, come conseguenza della querelle degli scorsi giorni, il giocatore sarà probabilmente messo fuori rosa dai vertici del club atalantino. (Mai Dire Calcio)

Tre giorni dopo il caso scoppiato su Facebook ... "Volevo lasciare l'Atalanta, ma non mi hanno dato il permesso. (Expo 2015 Contact)

Livaja è in Croazia per curare un problema al tendine ... Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore croato non rientrerà da Spalato e sarà anche multato. (Yahoo Eurosport IT)