Atalanta, Livaja su Facebook: “Italiani bastardi”

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – “Vieni in Croazia con me, italiani bastardi”. Su Facebook, Marko Livaja risponde così agli insulti che i tifosi hanno postato sulla sua pagina del social network dopo il battibecco di ieri durante Atalanta-Verona (finita 1-2), dopo la sua sostituzione. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

BERGAMO - Multa salata per Livaja dopo gli insulti ("italiani bastardi") e le scuse lanciate attraverso i social network. La telenovela oggi doveva vivere un altro capitolo con il confronto dal vivo a Zingonia tra l'attaccante croato e gli ultrà dell'Atalanta. (Tuttosport)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore croato non rientrerà da Spalato e sarà anche multato. Il sodalizio tra Marko Livaja e l'Atalanta ssembra essersi concluso prima della fine della stagione. (Yahoo Eurosport IT)

L'avventura bergamasca (e italiana) di Marko Livaja sembra ormai giunta al termine: infatti, come riferito da Sportmediaset, come conseguenza della querelle degli scorsi giorni, il giocatore sarà probabilmente messo fuori rosa dai vertici del club atalantino. (Mai Dire Calcio)

postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Si è detto tanto nelle ultime settimane su Marko Livaja, attaccante dell'Atalanta in prestito dall'Inter, che ha concesso un'intervista al croato Sportske Novotski, al quale ha parlato delle tensioni avuto col club di Bergamo: “Già a Udine avevo deciso di non ... (passioneinter.com)

Dagli insulti alle scuse su Facebook. Fuori rosa e multato dall'Atalanta. (Fantagazzetta)