Chelsea - Sunderland 1-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

Clamorosa sconfitta del Chelsea che crolla in un rovente finale contro il Sunderland e probabilmente dice addio alla lotta per il titolo inglese. Josè Mourinho esce sconfitto da Stamford Bridge in una gara di Premier per la prima volta dopo 77 gare ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Amaro e ironico José Mourinho dopo la sconfitta casalinga contro il Sunderland, partita persa 2-1 per un rigore (contestato) segnato da Fabio Borini. (Blitz quotidiano)

Mourinho, battuto per la prima volta a Stamford Bridge in Premier League, domani potrebbe trovarsi a cinque punti dal Liverpool. Prima o dopo doveva capitare: il Chelsea di José Mourinho ha perso ... (Calcio Fanpage)

Marco Van Basten sarà il prossimo allenatore dell'AZ Alkmaar Marco Van Basten continuerà ad allenare in Eredivisie. (SportCafè24.com)

“Congratulazioni ai miei giocatori, hanno ... (TuttoCalcioEstero)

LONDRA - Prima sconfitta interna per la seconda gestione di Mourinho al Chelsea e probabile addio alle speranze di conquistare la Premier League: i Bleus perdono in casa con il Sunderland per 1 a 2 (prima il vantaggio di Eto'o, poi l'uno-due di Wickham e ... (Corriere del Ticino)

I tifosi del Black Cats hanno esultato perché hanno vinto una gara fondamentale a ... (Calcio News 24)