Oscar 2010: le statuette italiane di Mauro Fiore e Michael Giacchino

Los Angeles. Dopo aver giustamente escluso il film di Giuseppe Tornatore "Baaria" dalle nomination come miglior film straniero, l'Academy ha comunque premiato il cinema italiano con due premi tecnici. Mauro Fiore ha vinto la statuetta per la miglior ... (Sabato Sera Online)

Ne parlano anche altri media

arzi (Cosenza). ha detto ieri Rodolfo Aiello, sindaco di Marzi, il piccolo centro del Cosentino di cui è originario Mauro Fiore, neo-premio Oscar per la fotografia relativa al kolossal cinematografico “Avatar”. (Reggio TV)

Reggio Calabria. “Nella notte magica di Hollywood le luci della ribalta si sono accese anche sulla Calabria. (Newz.it)

(AGI) - Cosenza, 8 mar. - "E' di fortissima emozione il "viva l'Italia" partito dalla voce di Mauro Fiore nella notte delle stelle ed arrivato cosi' intenso oltreoceano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Direttore della Fotografia è infatti italiano, ... (CineZapping)

I Fiore, partiti da Marzi, provincia di Cosenza, arrivano a Chicago nel 1970, quando Mauro ha ... (Il Giornale di Vicenza)

arzi (Cosenza). Un lungo e cordiale incontro per dire che : è quello che il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero, ha avuto stamani, a Marzi, con i genitori e la sorella di Mauro Fiore, vincitore dell'Oscar per la fotografia del film Avatar. (Reggio TV)