Facebook punta sui messaggi e apre la chat ai non amici

Prima bisognava essere iscritti a Facebook per usare la chat Messenger, poi è bastato solo il numero di telefono come accade per WhatsApp e qualunque altra app di messaggistica. Ora si va oltre: chi vuole contattarci in privato dovrà solo digitare nome ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ... Facebook apre la sua app Messenger a tutti. (SCR News)

"Vogliamo rendere il Messenger un luogo in cui le persone si possono trovare e connettere privatamente con qualsiasi persona, ma solo con quelle che accettano di comunicare tra di esse" afferma David Marcus, Vice President of Messaging Products del ... (Rosa Rossa)

Dopo aver ... In Messenger viene introdotta la possibilità di accettare o ignorare un Message Requests, un messaggio inviato da qualcuno che non è almeno un amico di un amico o non ha il nostro numero di telefono. (Facebook)

Fino ... I messaggi diretti potranno essere inviati anche ai non amici. (Facebook)

Nell’ era tecnologia in cui viviamo si tende a stalkerizzare chiunque: si... Kibo è una semplice app che permette di “mettere al sicuro” tutti i tuoi messaggi. (tecnoandroid)

Foto: http://apple.hdblog.it/. Novita' Facebook: in arrivo messaggi anche dai 'non amici' – Novità in arrivo per il servizio di messaggistica istantanea di Facebook: ad ... (Centro Meteo Italiano)