Regione, si dimette la Sgarlata. Ma le acque non si calmano

Resapubblica INTERNO

Si è dimessa l'assessore regionale al Territorio ed Ambiente, Mariarita Sgarlata, e lo ha fatto con una nota. Dopo il tira e molla, le accuse e le polemiche che hanno visto come protagonista l'assessore a causa della costruzione di una piscina di circa dieci ... (Resapubblica)

Su altri giornali

Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Giancarlo Garozzo e l'assessore allo Sport Maria Grazia Cavarra. Per la squadra prevista la... (Nuovo Sud)

l'Assessore Cacciola ha preso l'impegno di convocare una conferenza di servizi ad hoc per la risoluzione dei problemi. Il Consiglio della IV Circoscrizione ha tenuto una seduta itinerante, su istanza del Vicepresidente Guanta. (Infomessina)

The post Cosmi:... (JuveNews24)

“E’ una scommessa che l’Umbria, con tutte le sue componenti, è riuscita a vincere”, così la vicepresidente della Regione Umbria ed assessore alla formazione Carla Casciari ha introdotto la presentazione dei nuovi percorsi formativi dell’Its, l’istituto tecnico superiore umbro, avvenuta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Per il giovane parlamentare del Movimento per le Autonomie si tratta di un'entrata a gamba tesa a 18 giorni dalla chiamata alle urne"Le dinamiche perverse del governo regionale e della maggioranza arrivano oggi ad aggiungere un ulteriore elemento di distorsione della dialettica democratica nella... (Nuovo Sud)

Due assessori del Comune di Termini Imerese, Nicola Cascino e Vincenzo Fasone, hanno presentato le dimissioni. Cascino è anche vice sindaco. (Nuovo Sud)