Roma-Lido d'inferno. Un passeggero infrange il vetro con una pietra e ferisce l'autista Atac

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Ancora una volta l'Atac finisce sotto accusa. Questa mattina, sulla tratta Roma-Lido, alla fermata di Tor di Valle, un passeggero inferocito perché non è riuscito a montare aul treno proveniente da Ostia, ha infranto con un sasso il vetro della cabina ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma – Perde il treno, prende un sasso e rompe il finestrino del convoglio ferendo il macchinista. E' accaduto lunedì mattina, alla stazione Roma-Lido. (PUPIA)

Simili episodi non sono più ... (NewTuscia)

A quanto pare quello che per i pendolari, studenti e lavoratori, si rivela essere un vero e proprio viaggio della speranza, rischia, come stamani, di diventare anche un prova all'insegna della ... Ostia. (PontileNews)

Di. La donna ha riportato la frattura del setto nasale, i passeggeri sono stati fatti scendere: molti i disagi. (Newsgo)

L'incredibile episodio è accaduto sulla tratta ferroviaria Roma-Lido e il protagonista è un uomo. Un pugno dritto contro il finestrino della cabina del macchinista alla guida del treno. (Intelligonews)

Un uomo non è riuscito a salire sul treno della Ferrovia Roma-Lido alla Stazione Tor di Valle, direzione Roma Piramide; infuriato, avrebbe infranto il vetro della cabina di guida con un pugno, ferendo al volto la capotreno alla guida del convoglio. (Velvet News Italia)